Descrizione
Il Comune di Limana ha istituito la Consulta delle Attività Economiche e Produttive, un organismo propositivo e consultivo dedicato alle tematiche delle imprese del territorio. La Consulta si pone come centro di partecipazione, aggregazione, osservazione, analisi e confronto, con l'obiettivo di sviluppare iniziative e progetti di crescita per le attività economiche locali.
Il Comitato Direttivo della Consulta, riunitosi il 10 aprile 2025, ha definito le cariche e le deleghe operative.
La Presidenza del Comitato Direttivo va a Laura Trevisson ed il suo Vice è Soffiro Fontana, sono state anche assegnate le seguenti deleghe di rappresentanza e coordinamento: per i Commercianti la rappresentante è Tania Nora, per gli Industriali Danilo Nicolussi Moz Chelle, per gli Artigiani Dario Cavalet e per gli Agricoltori Dario Zago (già Presidente della Consulta per l’Agricoltura), mentre per il Turismo c’è Vania Acaia. Fanno parte del Comitato direttivo anche Daniele Da Lan, Elisa Dal Col, Monica De Vettor, Michele Faggioli, Matteo Fiabane, Vinicio Piaz e Iva Pieruzzo. Alle riunioni saranno inoltre presenti il Sindaco Michele Talo e l’Assessore competente Roberto Piol.
Il Comitato Direttivo ha inoltre individuato le prime tematiche da affrontare, tra cui la raccolta e condivisione di contatti delle imprese, il miglioramento delle infrastrutture in alcune zone del territorio e la valutazione di strumenti di welfare e supporto alle attività locali.
La Presidente Laura Trevisson ha espresso l'auspicio di una collaborazione proficua e costruttiva tra tutti i componenti per il raggiungimento di obiettivi condivisi.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2025, 13:30