Le stelle e i Cerchi Olimpici del Coro Arcobaleno

Concerto di Natale

Data :

24 dicembre 2024

Le stelle e i Cerchi Olimpici del Coro Arcobaleno
Municipium

Descrizione

Palimana gremito ieri sera, 23 dicembre, per il concerto del Coro Arcobaleno di Limana.

I bimbi, magistralmente guidati dalla direttrice Donatella Triches, in uno spettacolo ricco di emozioni sapientemente preparato dai vulcanici Catia dalla Vecchia e Luciano Reolon, hanno portato le canzoni del loro repertorio incentrate sul Natale e su messaggi di pace, mostrando entusiasmo, capacità, e soprattutto gioia. Il Sindaco Michele Talo ha partecipato ad un brano, in mezzi ai giovanissimi cantanti, evidenziando con la frase “non sei solo una bambina, ma la speranza per il nostro futuro”, come sia fondamentale la cura e la valorizzazione delle nuove generazioni.

La serata è stata ulteriormente impreziosita dalla performance della Smile Music Band, composta da 5 fratelli, che hanno saputo, con una eccezionale esibizione, emozionare ulteriormente i tantissimi presenti. La classe 5B delle Primarie di Limana ha donato 2 ulteriori pezzi canori. Presenti il Parroco di Limana Don Mario, il Presidente della Provincia Roberto Padrin, che non manca mai l’appuntamento annuale con il Coro Arcobaleno, e l’Associazione Onlus “Insieme si può”, alla quale sono state devolute le offerte della serata.

L’impegno del Coro e dei suoi responsabili, innalzato dal supporto spontaneo dei genitori e dei tanti amici, dall’aiuto del Comune, della Pro Loco e dei tanti sponsor, ha dimostrato che un paese che crea occasioni di comunità e condivisione può solo guardare al futuro con rinnovata speranza!

Tanti auguri Limana!

Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2024, 09:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot