Descrizione
La Carta "Dedicata a te” è una carta elettronica di pagamento destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti.
Nell'elenco i beneficiari sono individuabili facendo riferimento al numero di protocollo della DSU che è possibile reperire nella prima riga della propria Attestazione Isee.
Il beneficio economico accreditato sulla Carta "Dedicata a te" è pari a 500 euro, finalizzato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti nonché, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale (preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese). Per il ritiro è necessario presentare allo sportello il Codice di riferimento della carta, un documento di identità in corso di validità e il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.
Per chi, invece, risulta beneficiario già dal 2023, qualora sia ancora in possesso della Carta "Dedicata a Te", l’importo sarà accreditato direttamente sulla Carta di cui si è titolare. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.
L'elenco dei beneficiari è scaricabile qui sotto, tra gli allegati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Concorso “Luminosa Limana 2025”: aperte le iscrizioni fino al 18 dicembre
- Bando per l'assegnazione di un contributo per le spese di trasporto - Scuola Secondaria di secondo grado (ex superiori) a.s. 2025/2026
- Elezioni regionali - servizio di TRASPORTO AI SEGGI
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse
- Lista beneficiari Carta dedicata a Te 2025.
- "Famiglie Fragili" – Programma di interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto
- Incontro pubblico: “Asilo Nido – Perché il futuro è oggi”
- Corso on-line di informazione e formazione sull'Affido Familiare
- Dove abita l'Alzheimer
- Trasporto Scolastico a.s. 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 09:12