Raccolta Funghi

30 agosto 2023

Raccolta Funghi

Descrizione

Il cittadino può mettersi in regola con il pagamento del contributo dovuto accedendo al portale PagoPA direttamente dal sito dell’Unione Montana Val Belluna o del Comune, entrando nella sezione Servizi e cliccando sul link “PAGOPA Pagamenti telematici” oppure collegandosi direttamente al sito:

che lo indirizzerà al portale MyPay della Regione del Veneto, attraverso il quale potrà:

-  Pagare direttamente con addebito sul proprio conto corrente bancario (home banking)

- Scegliere di stampare l’avviso di pagamento (bollettino) e procedere successivamente al versamento recandosi fisicamente ad uno sportello di incasso abilitato
(punti vendita di Sisal, Lottomatica ecc., Poste, Agenzie Istituti Bancari,..).

A conclusione della transazione di pagamento il cittadino riceverà riceverà direttamente la ricevuta telematica comprensiva di tutti i dettagli del pagamento.

In tutti i casi l’autorizzazione alla raccolta dei funghi nel territorio dell’Unione Montana Val Belluna sarà costituita dal possesso di un documento di identità e della RICEVUTA TELEMATICA del versamento effettuato tramite PagoPa e/o della mail di conferma pagamento trasmessa dal sistema.

istruzioni_per_il_pagamento_con_PagoPA
manifesto_funghi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?