Questionario sulla mobilità, nell'ambito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Belluno

questionario raccolta dati

13 maggio 2024

Grazie all'opportunità offerta dalla stesura del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Belluno, il Comune di Belluno sta lavorando per individuare le strategie e le azioni che possano migliorare il sistema della mobilità del nostro territorio.

Per questo ti chiediamo di dedicare 10 minuti alla compilazione di questo questionario che ha la finalità di aiutarci a integrare una base dati importante per il lavoro e a raccogliere le tue opinioni e segnalazioni sul tema della mobilità.

I dati saranno trattati per i soli scopi del piano e nel rispetto della privacy. Il questionario rimarrà comunque del tutto anonimo.

L'indagine è composta da 47 domande e è completamente anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se verrà usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.

Al fine di poter rielaborare i dati raccolti ti chiediamo di rispondere entro il 30/06/2024.

Grazie per la tua preziosa collaborazione!

Il questionario è compilabile al link raggiungibile dal seguente QRCode

cartello info questionario
QRcode per accedere all'indagine