Descrizione
IL SINDACO AVVISA
che il Comune di Limana è interessato, per il 2023, dal Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni. La rilevazione NON riguarderà tutte le famiglie, ma solo un campione selezionato dall’ISTAT.
Da ottobre a dicembre 2023, nel comune di Limana saranno presenti dei rilevatori (muniti di tablet, tesserino di riconoscimento con foto e ai quali si potrà chiedere di esibire un proprio documento di identità).
Le famiglie selezionate riceveranno direttamente dall’Istat, una lettera nella quale viene specificato che sono state scelte a campione e che dovranno compilare un questionario. Vi potranno provvedere direttamente on-line, magari chiedendo aiuto a familiari e/o conoscenti, evitando così che il rilevatore si rechi presso le loro abitazioni, oppure potranno chiedere supporto per la compilazione all’Ufficio comunale (Ufficio Anagrafe) prendendo appuntamento.
Nel caso in cui le famiglie non rispondano entro il termine previsto, saranno i rilevatori a recarsi presso le abitazioni, a convocare gli interessati presso l’Ufficio comunale o ad intervistarli telefonicamente.
Per ogni dubbio o informazione si prega di contattare l’Ufficio Anagrafe (0437 – 966130/966112).
Si ricorda che la risposta è obbligatoria e che il rifiuto comporterà sanzioni amministrative da parte dell’Istat.
IL SINDACO Milena De Zanet
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2023, 15:38