Bando di Concorso di Funzionario Tecnico

domande entro il 31/01/2024 - Assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 Funzionario Tecnico – CCNL comparto Funzioni Locali 2019-2021 Area dei Funzionari e dell’elevate qualificazioni presso il Servizio Tecnico del Comune di LIMANA

27 dicembre 2023

Bando di Concorso di Funzionario Tecnico

È indetto il concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Funzionario tecnico (CCNL Funzioni Locali 2019-2021) - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni (ex cat. D1), a tempo indeterminato e a tempo pieno presso il Servizio Tecnico del Comune di Limana (BL); Le mansioni del profilo sono quelle previste dall’allegato A) alla DGC n. 34 del 19/04/2023 e riferite ai contenuti professionali propri delle attribuzioni del personale dell’Area dei Funzionari ed EQ secondo il nuovo sistema di classificazione del personale previsto dal titolo III del CCNL 16/11/2022 comparto Funzioni Locali nonché riferite alle prescrizioni dettate dal Regolamento Comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, oltre che dal contratto individuale di lavoro.

Proroga  scandenza domande al 31/01/2024

TUTTE le info nell'allegato Bando

Bando CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 FUNZIONARIO TECNICO - AREA FUNZIONARI ED E.Q. CCNL 2019-2021-signed_ori
Det. n. 16 proroga scadenza