Bando per l'assegnazione di un contributo per le spese di trasporto - Scuola Secondaria di secondo grado (ex superiori) a.s. 2023/2024

E' stato approvato il bando per l'assegnazione di un contributo a favore delle famiglie degli studenti frequentanti la scuola secondaria di secondo grado nell'a.s. 2023/2024 e residenti nelle zone di Coi, Ceresera, Laste, Valmorel, Navenze, Cros.

30 novembre 2023

L’Amministrazione del Comune di Limana, al fine di favorire l’attuazione del diritto-dovere di istruzione e formazione degli studenti e con finalità di copertura parziale delle spese sostenute per raggiungere le istituzioni scolastiche e formative, ha previsto un intervento economico a favore delle famiglie degli studenti frequentanti la scuola secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2023/2024 e residenti nel Comune di Limana in zone geografiche lontane dal Capoluogo e non servite dal servizio di trasporto pubblico (zone Coi-Ceresera e Laste-Valmorel-Navenze-Cros). L’istanza e i relativi allegati potranno essere presentati, a decorrere dal giorno 30.11.2023 fino al giorno 21.12.2023, da uno dei genitori o da chi ha la rappresentanza legale del minore oppure dallo studente stesso, qualora maggiorenne. Sulle modalità di presentazione della domanda, sulla documentazione da allegare ed ogni altro dettaglio, si rimanda al bando allegato.

All. B_MODELLO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA'_Trasporto superiori per 2023_2024
All. A_DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE ISCRIZIONE_Trasporto superiori per 2023_2024
MODULO DOMANDA_Trasporto superiori per 2023_2024
Trasporto superiori_2023_2024_BANDO_FIRMATO