Elenco beneficiari "Carta dedicata a te" 2024

Pubblicato l'elenco dei beneficiari residenti nel Comune di Limana

17 settembre 2024

Elenco beneficiari "Carta dedicata a te" 2024

La Carta "Dedicata a te” è una carta elettronica di pagamento destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti.

Nell'elenco i beneficiari sono individuabili facendo riferimento al numero di protocollo della DSU che è possibile reperire nella prima riga della propria Attestazione Isee.

Il beneficio economico accreditato sulla Carta "Dedicata a te" è pari a 500 euro, finalizzato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti nonché, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale (preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese). Per il ritiro è necessario presentare allo sportello il Codice di riferimento della carta, un documento di identità in corso di validità e il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.

Per chi, invece, risulta beneficiario già dal 2023, qualora sia ancora in possesso della Carta "Dedicata a Te", l’importo sarà accreditato direttamente sulla Carta di cui si è titolare. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.

L'elenco dei beneficiari è scaricabile qui sotto, tra gli allegati.

2024-Elenco beneficiari

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 09:12